Microspie

 

Pulizia audio

Grazie all’utilizzo di apparecchiature e software professionali effettuiamo la pulizia di traccie audio per migliorarne la qualità.

 

Pulizia audio:


Se hai una registrazione audio incompresibile a causa di disturbi di fondo o rumori affidati ai nostri tecnici i quali effettuano la pulizia audio grazie a software professionali.

Grazie a software audio altamente professionali siamo in grado di applicare dei filtri antidisturbo che ci consentono di migliorare qualitativamente le tracce audio.

Inoltre grazie a particolari equalizzatori siamo in grado di regolare i vari parametri delle tracce audio. Effettuiamo la pulizia audio di registrazioni audio in qualsiasi formato digitale.

La pulizia audio ha lo scopo di migliorare la qualità sonora della registrazione audio e miglioare la comprensibilità di dialoghi o parole. Per fare ciò cerchiamo sempre di eliminare il più possibile i rumori e i disturbi. Successivamente cerchiamo di amplificare i decibel della voce e di migliorarne la qualità audio.

 

 

Come richiedere una pulizia audio:


Se hai la necessità di richiedere una pulizia audio contattaci e verificheremo gratuitamente la fattibilità della pulizia audio. Il cliente dovrà effettuare il pagamento solamente dopo che avremo effettuato la pulizia e solo se il risultato del lavoro dei nostri tecnici raggiungi i nostri standard qualitativi.