Microspie

 

Rintracciare le chiamate anonime

Rintracciare chiamate

Se continui a ricevere chiamate anonime e intendi scoprire il numero di telefono che ti continua ad effettuare queste chiamate affidati alla Cobra Investigazioni e Sicurezza.
Grazie ai nostri tecnici siamo in grado di identificare il numero di telefono che ti continua a chiamare con il numero anonimo.
Il tuo numero sarà monitorato per un mese 24 ore su 24 e non appena riceverai una chiamata anonima noi identificheremo il numero che ha effettuato la chiamata.
NB: Il numero di telefono sarà solamente monitorato per quanto riguarda la ricezione delle chiamate anonime i nostri tecnici non potranno in nessun modo ascoltare o intercettare le conversazioni telefoniche.
Una volta effettuato l’acquisto del servizio di rintraccio delle chiamate anonime vi basterà impostare il trasferimento di chiamata verso un numero di telefono da noi fornito. Successivamente tutte le volte che riceverete una telefonata anonima sarà sufficiente rifiutare la chiamata. Rifiutando la chiamata verrà deviata al numero da noi fornito e così saremo in grado di identificare il numero di telefono che vi ha chiamato con il numero anonimo.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni o per una consulenza gratuita.