Microspie

 

Cravatta spia con microtelecamera

Cravatta spia

 

Cravatta microtelecamera

Codice Prodotto : SK-16

 

Prezzo IVA Inclusa : 130 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Cravatte spiare

Descrizione Tecnica

 

Cravatta spia con microtelecamera occultata e registratore miniaturizzato. Cravatta dal design elegante ideale per effettuare registrazioni video e audio. La microtelecamera e il registratore sono perfettamente occultati. La stoffa di qualità e il colore elegante consentono di abbinare la cravatta spia con la maggior parte degli abiti. Inoltre grazie al telecomando è possibile attivare il registratore miniaturizzato in qualsiasi momento senza essere notati. Inoltre il telecomando può essere facilmente occultato nel proprio mazzo di chiavi.La cravatta spia è utilizzata dagli investigatori privati per effettuare le investigazioni private. Dispositivo ideale che consente di effettuare registrazioni a breve distanza in incognito. La cravatta spia risulta essere molto comoda e la microtelecamera è stata perfettamente occultata nella trama del tessuto. Grazie a questo dispositivo spia è possibile registrare incontri di lavoro, meeting, riunioni o investigazioni private.

 

 

Utilizzi della cravatta spia

 

Eccezionale microtelecamera indossabile perfettamente occultata in una cravatta. Grazie a questo dispositivo è possibile effettuare delle ottime registrazioni video e audio senza essere notati. Questa microtelecamera occultata può essere impiegata per:

 

  • 1. Registrare un investigazione sia essa privata o aziendale

  • 2. Registrare una riunione o un meeting aziendale

  • 3. Registrare una conversazione

 

 

Specifiche tecniche:

  •  

  • Telecomando incluso

  • Microcamera e microregistratore perfettamente occultati

 

 

Contenuto confezione:

 

    Cravatta con microtelecamera spia
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.