Microspie

 

Agenzia investigativa

Investigazioni private

 

Cobra Investigazioni è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere indagini in ambito privato e aziendale. Affidandosi alla Cobra Investigazioni otterrete risultati certi e garantiti ma soprattutto validi giuridicamente. Grazie alle prove delle indagini investigative potrete far valere un vostro diritto in sede di giudizio. La consulenza investigativa è gratuita.

 

Le investigazioni private più richieste sono le seguenti:


Investigazioni per infedeltà coniugale, indagini per affidamento di figli minori, tutela di minori e controllo frequentazioni, indagini pre matrimoniali, anti stalker, anti minacce, affidabilità di cofl e badanti e il monitoraggio satellitare.

 

Dove effettuiamo le investigazioni?


La nostra agenzia investigativa grazie alla comprovata esperienza effettua le investigazioni private nelle principali provincie come: Milano, Bergamo, Pavia, Monza, Como e Lodi e in tutto il territorio nazionale.

 

Tecnologie investigative


Effettuando la vendita online delle migliori tecnologie investigative siamo sempre in costante aggiornamento. Grazie all’impiego dei migliori dispositivi investigativi per il cliente siamo sinonimo di risultati di ottima qualità.

 

Quanto costa un investigazione?


Le tariffe applicate per l’esecuzione di un investigazione sono approvate dalla Prefettura di Milano. Ovviamente prima di eseguire un’indagine il costo dell’ investigazione viene sempre concordato con il cliente e approvato prima di conferire il mandato d’incarico. Il costo di un investigazione varia da diversi fattori come ad esempio: tipologia di indagine, grado di difficoltà dell’investigazione, veicoli da impiegare, risorse necessarie per l’ottima riuscita ed eventuali spese da affrontare nel corso dell’investigazione. Inoltre un altro fattore che influenza il costo di un investigazione è la durata, per un’indagine di più giorni verrà applicato uno sconto maggiore rispetto all’indagine di un solo giorno. In ogni caso ricordiamo che effettuiamo la consulenza e i preventivi gratuitamente.

 

Perché bisogna firmare un mandato d’incarico per effettuare l’investigazione privata?


La nostra agenzia investigativa è legalmente autorizzata e si attiene rigorosamente alle normative vigenti e proprio per questo motivo siamo per il cliente garanzia di risultati validi.

 

Cosa significa che siete legalmente autorizzati?


L’investigatore privato per poter effettuare un’investigazione privata dev’essere autorizzato dal Prefetto ai sensi dell’ art. 134 del T.U.L.P.S. Cobra Investigazioni e Sicurezza è autorizzata dall’ Ufficio Territoriale del Governo di Milano.

 

L’investigatore è tenuto al segreto professionale?


L’investigatore in base all’articolo 200 del C.P.P. è tenuto a garantire il segreto professionale e l’assoluta riservatezza. Il segreto professionale vale anche per il colloquio preliminare anche se poi non viene conferito il mandato all’agenzia d’investigazione.

 

Come posso contattarvi per richiedere un’investigazione privata?


E’ possibile parlare direttamente con l’investigatore privato chiamando il 0331/534553 oppure il 334/3525511. Riceverete una consulenza investigativa gratuita direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa. Oppure è possibile effettuare un colloquio direttamente nella sede dell’agenzia investigativa sita in Via Giuseppe Garibaldi 137 Nerviano (Milano).

 

Investigazioni private