Microspie

 

Microfono a muro spia

Microfono muro

Microfono spiare

 

Codice Prodotto : CH 01

 

Prezzo IVA Inclusa : 50 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Microfoni muro

Descrizione Tecnica

 

Microfono da muro e parete fondamentale per effettuare l’ascolto ambientale attraverso muri e pareti. Microfono da muro che non richiede particolari conoscenze tecniche basta accendere il dispositivo, usare le cuffie e appoggiare il microfono da muro a contatto con il muro o la parete. Il dispositivo microfono da muro spia percepisce l’audio emesso nell’ambiente e lo amplifica per permettere un migliore ascolto ambientale.E’ possibile tramite un trimmer regolare l’amplificazione del microfono spia. La qualità dell’audio rilevato dipende da diversi fattori esempio lo spessore del muro, il materiale di composizione del muro,  eventuali insonorizzazioni e dal volume delle voci da rilevare.

 

 

Contenuto confezione:

 

    Microfono spia
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.