Microspie

 

Microfono a muro spia

Microfono muro

 

Microfono direzionale

 

Codice Prodotto : SK 03

 

Prezzo IVA Inclusa : 190 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Microfoni spiare

Descrizione Tecnica

 

Microfono da muro professionale di nuova generazione grazie al quale è possibile effettuare l’ascolto ambientale degli ambienti vicini grazie a sonde e microfoni professionale è possibile captare il suono e amplificarlo per meglio ascoltare l’audio rilevato. Collegando un comune registratore (non incluso) è possibile registrare l’audio captato.  Grazie all’amplificatore del microfono professionale è possibile amplificare il segnale audio rilevato. Il microfono inoltre ha una manopola per regolare il volume e l’amplificazione del suono. Il microfono da muro ha quattro modalità standard per effettuare la riduzione dei rumori e dei disturbi da fondo. Ottimo dispositivo spia investigativo. La qualità dell’audio rilevato dipende da diversi fattori esempio lo spessore del muro, la tipologia del materiale di composizione del muro, eventuali insonorizzazioni e dal volume delle voci da rilevare.

 

 

Contenuto confezione:

 

  • Microfono spia

  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.