Microspie

 

Microspie ambientali

Microspia ambientale gsm professionale

Microspie ambientali

 

Codice Prodotto : MICROSPIA

 

Prezzo IVA Inclusa : 90 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Microspie spia

Descrizione Tecnica

 

Microspia ambientale gsm miniaturizzata ideale per l'ascolto ambientale di veicoli o ambienti. Questo eccezionale dispositivo consente di effettuare il monitoraggio a distanza illimitata grazie all'utilizzo del modulo gsm. La microspia ambientale consente grazie a una semplice telefonata di ascoltare e monitorare tutto ciò che accade nell'ambiente circostante della microspia. Grazie all'utilizzo della rete gsm la microspia può essere controllata senza limiti di distanza. Le dimensioni ridotte di questa eccezionale microspia ambientale la rende occultabile in qualsiasi ambiente. Questo dispositivo di monitoraggio ambientale non emette nessuna luce e nessun suono. In base alle esigenze del cliente i nostri tecnici realizzano anche pacchi batteria esterni per aumentare l'autonomia del dispositivo spia. Inoltre i nostri tecnici effettuano anche l'installazione e l'occultamento delle microspie ambientali in qualasiasi oggetto personale previa verifica tecnica. Inoltre il cliente può richiedere l'occultamento della microspia ambientale in un specifico oggetto.Grazie al microfono professionale è possibile effettuare un ascolto ambientale eccezionale di ottima qualità.

 

 

Come si utilizza una microspia:

 

Una microspia ambientale è un dispositivo spia semplicissimo da utilizzare. In pochi semplici passi è possibile iniziare subito a monitorare qualsiasi ambiente o veicolo.

 

1. Per prima cosa bisogna caricare il dispositivo

 

2. Bisogna inserire una comune sim telefonica all'interno della microspia ambientale

 

3. Occultare il dispositivo nell'ambiente

 

4. Effettuare una chiamata con il proprio telefono cellulare verso il numero della sim inserita all'interno della microspia ambientale.

 

5. Monitorare l'ambiente ascoltando quello che accade grazie il proprio telefono cellulare.

 

 

Funzione ad attivazione vocale:

 

Grazie alla funzione ad attivazione vocale della microspia ambientale è possibile ricevere una chiamata dalla microspia ambientale verso il proprio telefono cellulare tutte le volte che la microspia ambientale rileva un suono o un rumore nell'ambiente circostante. Se la microspia percepisce un rumore che supera la soglia di decibel Db predefiniti la microspia effettua una chiamata verso il numero configurato.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Microfono professionale

  • Dimensioni: 45 x 35 x 13 mm.

  • Quad band: Gsm 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz

  • Peso netto: 28 gr.

  • Manuale in lingua italiana


Contenuto confezione:

 

    Microspia ambientale spia
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.