Supporto qualificato
Spy Shop dal 2007
> > Microspie Ambientali > > Microspia gsm multipresa

Microspie Gsm Multipresa

microspie gsm multipresa

Nome prodotto: Microspie gsm Multipresa

Codice prodotto: M24-MIC-MULTIPRESA

Prezzo: 260 €

Spese per spedizione (Escluse) : 14 €

Vuoi informazioni su questo prodotto? Contattaci la consulenza è gratuita

Spedizioni rapide in pacchi anonimi generalmente entro 48 ore

 

 

Microspia gsm professionale

Vorresti monitorare a distanza un ambiente domestico o aziendale e non sai quale prodotto scegliere? Abbiamo realizzato una nuovissima multipresa microspia, si tratta di un dispositivo altamente professionale realizzato con componenti di elevata qualità. Le microspie gsm sono dispositivi di spionaggio utilizzate per ascoltare tramite una semplice telefonata tutto ciò che accade nell’ambiente circostante al dispositivo spy. Le microspie gsm sono dispositivi di semplice utilizzo basta infatti inserire una comune sim telefonica per iniziare immediatamente a monitorare un determinato ambiente. Il principio di funzionamento è uguale per quasi tutte le microspie gsm ciò che le differenzia è la qualità dei componenti, la tipologia di microfono impiegato e le caratteristiche del modulo di trasmissione gsm fondamentale per ascolti nitidi.

 

Come funzionano le microspie gsm nascoste in multiprese elettriche?

Per poter iniziare a monitorare l’ambiente designato è necessario eseguire delle azioni preliminari, come qualsiasi altra microspia la multipresa gsm non è fornita di sim telefonica quella dovrà essere inserita dal cliente quindi per prima cosa il cliente deve togliere le viti della scocca della multipresa e inserire nell’alloggiamento la sim telefonica. Dopo di che dovrà solamente richiudere il dispositivo con le viti rimosse in precedenza.
Queste microspie richiedono questo passaggio per inserire la sim, si tratta di un dispositivo professionale quindi non è presente nessun slot per la sim esterno o visibile. Si tratta comunque di un passaggio molto semplice realizzabile da chiunque. Insieme al dispositivo sarà fornito un manuale con eventualmente un video che mostra lo smontaggio della multipresa.

Riassumendo i passaggi sono:
1. Svitare le viti della scocca della multipresa
2. Inserire la sim telefonica nello slot (l’alloggiamento è ben visibile e facilmente raggiungibile)
3. Richiudo con le viti il dispositivo

 

Caratteristiche delle multiprese con microspie gsm

Questi dispositivi di spionaggio sono facilmente occultabili in qualsiasi ambiente che si tratti un’abitazione privata, di un ufficio o di un luogo aziendale. Sono microspie occultate in comuni multiprese quindi si tratta di dispositivi che sono alimentati grazie alla rete elettrica 220V. Una volta collegata la multipresa gsm alla corrente dell’ambiente la microspia gsm al suo interno avrà un’autonomia infinita. Inoltre in caso di mancanza di alimentazione le microspie continueranno a funzionare grazie alla batteria integrata presente nella multipresa spia.
Le multiprese gsm sono dispositivi perfetti per il monitoraggio a lungo termine di un ambiente in quanto è molto difficile individuarle.
Le microspie impiegate per la realizzazione delle multiprese spia gsm sono dispositivi con chipset aggiornati in grado di garantire un ascolto delle voci anche a notevole distanza. Inoltre le microspie gsm grazie alla funzione di attivazione vocale vi avviseranno se rileveranno un suono o una voce nell’ambiente monitorato.

 

Perché scegliere le microspie gsm?

Le microspie gsm a differenza delle microspie analogiche garantiscono una distanza di ascolto illimitata, infatti grazie alla rete gsm per effettuare l’ascolto potrete utilizzare il vostro telefono cellulare effettuando una semplice telefonato.
Il problema delle microspie gsm è che l’audio viene inviato sfruttando la connessione gsm quindi è fondamentale acquistare prodotti di qualità per essere certi di ottenere un ascolto audio ottimale.
Microfoni Mems, Antenna 3G GSM e autonomia senza limiti sono i motivi principali per cui scegliere di acquistare questa multipresa spia gsm. La qualità del suono è assolutamente eccelsa il massimo possibile con microfoni così miniaturizzati, l’antenna 3G garantisce una migliore copertura della rete telefonica nella maggior parte degli ambienti e la possibilità di collegare il dispositivo alla rete elettrica rende l’autonomia praticamente senza limitazioni. Tali caratteristiche rendono la multipresa un ottimo dispositivo spia.


Specifiche tecniche:

  • Quad band: Gsm 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
  • Microfono Mems
  • Antenna gsm integrata
  • Dimensioni: 195x50x45
  • Antenna 3G Gsm
  • Tipologia di spina d'alimentazione: Shuko
  • Numero di prese: 3
  • Multipresa con interruttore

Vantaggi della microspia gsm:

 

Microfono professionale mems: la mini microspia gsm nascosta nella multipresa è realizzata con microfoni mems di alta qualità.

Batteria: Autonomia con collegamento della mini microspia multipresa all'alimentazione dell'ambiente: Infinita, Autonomia scollegata dalla rete: un paio d'ore in standby

L'autonomia può variare in funzione al livello del segnale Gsm nell'ambiente

Modalità ad attivazione vocale Vox: la mini microspia multipresa gsm chiamerà automaticamente il numero impostato ogni qual volta che rileverà un suono nell'ambiente.

Microspia miniaturizzata: la microspia è perfettamente nascosta in una comune multipresa con un eccellente lavoro di realizzazione.

 

Contenuto confezione:

  • Multipresa con microspia gsm
  • Manuale in italiano

 

 

Stai cercando una microspia gsm multipresa di qualità eccelsa per ascolto a distanza di qualsiasi ambiente? I nostri tecnici sono a tua disposizione per una consulenza gratuita!

Tel. 0331 - 534553

Cell. 334 - 3525511