Microspie

 

Microtelecamera ad alta definzione da occultare

Microtelecamera spia

Microtelecamere spia

 

Codice Prodotto : MP

 

Prezzo IVA Inclusa : 180 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Telecamere spia

Descrizione Tecnica

 

Microtelecamere spia ad alta risoluzione in Hd miniaturizzata da occultamento. La microtelecamera grazie alle dimensioni miniaturizzate può essere occultata in qualsiasi ambiente. La microtelecamera è formata da: una microtelecamera, un dvr per archiviare le registrazioni su Sd, dalla batteria e dal telecomando per avviare la registrazione a distanza. Grazie a questo dispositivo è possibile realizzare un sistema di videosorveglianza miniaturizzato per monitorare un ambiente. Questa microtelecamera trova applicazione per svariate situazioni ad esempio: è possibile registrare un incontro importante oppure video sorvegliare un ambiente per verificare se vi accende qualcuno in nostra assenza senza il permesso. Questi sono solo alcuni esempi delle applicazioni di questo eccezionale dispositivo investigativo. Inoltre il dispositivo spia può essere occultato anche in un oggetto o mobile presente nell’ambiente. Il telecomando inoltre ci permette di avviare la registrazione in qualsiasi momento senza destare alcun sospetto. La microtelecamera spia inoltre ha la funzione di “Motion detection” ovvero avvia automaticamente la registrazione tutte le volte che viene rilevato un movimento in questo modo è possibile evitare registrazioni con periodi di inattività risparmiando spazio nella scheda sd. La microtelecamera spia è un prodotto investigativo eccezionale.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Microtelecamera ad alta risoluzione Hd

  • Risoluzione Fullhd 1920x1080

  • Formato video: Formato Avi

  • Motion Detection

  • Registrazione su scheda Sd fino a 32 gb.

 


Contenuto confezione:

 

    Microtelecamera professionale spia
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.