Microspie

 

Mini localizzatore gps satellitare tracker

Mini localizzatore

Mini localizzatori

 

Codice Prodotto : SK 02

 

Prezzo IVA Inclusa : 160 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Mini satellitari

Descrizione Tecnica

 

Localizzatore satellitare dalle dimensioni ridotte che consente di monitorare la posizione di qualsiasi veicolo o persona. Questo mini localizzatore satellitare vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo e le dimensioni ridotte di 64*46*17 mm lo rendono un’ottima soluzione dove è necessario occultare il localizzatore. Il localizzatore satellitare è Quad-Band gsm e funziona in qualsiasi luogo del mondo.

Grazie alle dimensioni minime e al peso ridotto è possibile utilizzare il mini localizzatore satellitare sia per il monitoraggio di un veicolo sia per il monitoraggio di una persona. Il localizzatore satellitare è ideale per monitorare persone anziane, bambini, merci o veicoli. Il satellitare trova molteplici applicazioni può essere ad esempio utilizzato da chi pratica sport come alpinismo o escursionismo in questo modo basterà che il segnale gsm sia presente per far si che i vostri cari conoscano la vostra posizione in ogni momento. Il localizzatore satellitare è un dispositivo professionale molto intuitivo basterà infatti inserire una comune scheda sim telefonica senza pin, inviare l’sms per configurare il numero principale a cui il satellitare deve inviare le coordinate e infine effettuare una telefonata verso il numero della sim presente nel localizzatore. Una volta effettuata la chiamata il localizzatore satellitare vi invierà un sms con il link di google maps per visualizzare la posizione della persona o del veicolo.

 

Autonomia in stand by: circa 2/3 giorni

E’ possibile collegare il localizzatore satellitare direttamente all’alimentazione del veicolo. Per effettuare il collegamento è necessario apportare delle modifiche al localizzatore. I nostri tecnici effettuano la modifica su richiesta del cliente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per conoscere il prezzo della modifica.

 

 

Procedura di funzionamento localizzatore satellitare:

 

La procedura di funzionamento può essere così sintetizzata:


Per prima cosa bisogna inserire nel mini localizzatore una comune scheda sim telefonica (Importante: senza il codice pin). Bisogna tramite il proprio telefono inviare dei semplici sms per configurare il mini localizzatore in questo modo configuriamo il numero dove il mini localizzatore deve inviare l’sms con la posizione del veicolo.Una volta inviato l’sms di configurazione il dispositivo è pronto per il monitoraggio satellitare. Per conoscere la posizione del veicolo vi basterà effettuare una telefonata verso il numero della sim presente nel mini localizzatore e quest’ultimo vi invierà un sms con il link di google maps per visualizzare la posizione del veicolo.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Dimensioni 64 x 46 x 17mm

  • Memoria: supporta le Sd Card da 2 gb.

  • Cover magnetico per fissare su superfici metalliche

  • Mappatura in tempo reale, funzione SOS e calcolo distanze

  • Mostra direttamente la posizione sulla mappa di google

  • Resistenza IP45

  • Rete GSM/GPRS Band 850/900/1800/1900Mhz

  • GPS sensibilità -159dBm

  • GPS accuratezza: 5m



Contenuto confezione:

 

    Mini localizzatore
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.