Microspie

 

Penna spia con microtelecamera occultata

Penna spia

Penne spiare

Codice Prodotto : SK 17

 

Prezzo IVA Inclusa : 70 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Penna spiare

Descrizione Tecnica

 

Penna spia con telecamera video e audio di ottima qualita’. La penna è formata da una microtelecamera miniaturizzata e da un microfono occultato. Dispositivo spia che memorizza e archivia le registrazioni grazie alla scheda di memoria. La penna spia effettua le registrazioni grazie alla microtelecamera che riprende attraverso un piccolo foro situato sul lato frontale della penna. La penna spia è ideale per effettuare registrazioni video e audio ravvicinate. L’audio viene captato dal microfono anch’esso occultato. La Usb è visibile solamente svitando la parte superiore della penna con telecamera e quindi risultando perfettamente occultato. La penna spia è un dispositivo investigativo ideato per chi svolge investigazioni private o per chi ha la necessità di effettuare registrazioni senza essere notato. La penna spia consente di effettuare le registrazioni premendo un pulsante. La penna spia è alimentata con una batteria al litio. La penna spia può essere collegata al computer grazie al cavo usb. Grazie alla penna spia è possibile registrare conversazioni, riunioni,meeting o investigazioni.

 

 

Utilizzi della penna spia:

 

La penna spia è utile per registrare:

 

1. Riunioni o meeting aziendali

 

2. Conversazioni

 

3. Monitoraggio ambientale

 

4. Investigazioni private

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Effettua registrazioni audio e video

  • Memoria

  • Registrazione video con ottima risoluzione

  • Registrazione video con attenuazione effetto trascinamento

 

 

Contenuto confezione:

 

  • Penna spia

  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.