Microspie

 

Rilevatore di microspie ambientali

Rilevatore microspie

Rilevatori microspie

Codice Prodotto : RM PR 01

 

Prezzo IVA Inclusa : 899 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Rilevatore microspie

Descrizione Tecnica

 

Rilevatore di microspie professionale che consente di individuare microspie analogiche, microspie gsm, microspie umts, telecamere wifi e localizzatori satellitari. Il rilevatore di microspie è un dispositivo miniaturizzato progettato per essere portato sempre con sé per poter individuare eventuali microspie o dispositivi spia in uffici o veicoli. Questo dispositivo è un sistema di controsorveglianza  che consente di tutelare la propria privacy. Grazie a questo localizzatore satellitare potrete monitorare se nella stanza sono presente microspie che trasmettono l’ascolto ambientale o se nella vostra vettura è stato installato un localizzatore satellitare per monitorare i vostri spostamenti. Il rilevatore è di fabbricazione russa realizzato con la migliore tecnologia di sorveglianza.

 


Modalità di funzionamento rilevatore microspie:

 

 

Modalità di ricerca automatica: questa funzione indica tramite il display e tramite un suono la posizione dove è stata occultata la microspia. Attivando questa modalità è possibile avvicinare il rilevatore agli oggetti presenti nella stanza per verificare se vi è una microspia occultata. In base all’intensità del suono è possibile individuare la posizione della microspia.

 

Modalità di ricerca segnali digitali: grazie a questa funzione è possibile visualizzare se sono presenti segnali gsm, umts, wifi o bluetooth.

 

Modalità monitoraggio: questa funzione consente di monitorare costantemente la stanza e nel caso in cui il rilevatore di microspie rilevi una trasmissione analogica o digitale memorizzerà l’ora del rilevamento e il segnale che ha rilevato.

 

Modalità di ricerca segnali analogici: grazie a questa funzione è possibile individuare esclusivamente i segnali delle microspie analogiche.


Registro allarmi: questa funzione memorizza fino a duemila eventi.

 

Modalità sweep: questa funzione consente di visualizzare tutti i segnali rilevati

 

Il rilevatore di microspie ha un altoparlante che consente di effettuare la demodulazione audio del segnale analogico rilevato.

.

 

Specifiche tecniche:

 

  • Il rilevatore di microspie consente di individuare: Microspie gsm , Microspie umts, Microspie bluetooth, Microspie wifi, Microtelecamere wifi, Microspie analogiche Am,Fm,Pm , Microspie digitali
    Fsk e Psk e Localizzatori satellitari

  • Visualizzazione grazie al display del segnale rilevato delle microspie

  • Demodulazione audio grazie all'altoparlante del rilevatore di microspie

  • Alarm log che memorizza 200 eventi

  • Menu italiano

  •  

 

Contenuto confezione:

 

  • Rilevatore di microspie

  • Caricatore

  • Manuale

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.