Microspie

 

Rilevatore di spie ambientali

Rilevatore spia

Rilevatore spia

Codice Prodotto : RM PR 04

 

Prezzo: 3200 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Rilevatori spie

Descrizione Tecnica

 

Rilevatore di microspie ambientali professionale ideale per effettuare bonifiche ambientali di qualsiasi ambiente o veicolo. Il dispositivo è in grado di rilevare segnali a banda da 0 a 10 GHz e segnali Gsm 900, 1800 e Umts. Grazie a questo dispositivo è possibile individuare sia microspie analogiche che microspie digitali. Il dispositivo ha un’elevata capacità di individuazione delle microspie a banda larga riuscendo a captare e individuare anche i segnali più deboli. In questa modalità di ricerca è possibile individuare microspie ambientali, microtelecamere wireless, cimici spia e localizzatori satellitari. Invece la modalità di ricerca gsm e umts consente di individuare tutti i dispositivi spia che utilizzano un modulo di trasmissione gsm o umts come microtelecamere umts o microspie ambientali. Il display consente di visualizzare il segnale rilevato e grazie all’indicatore acustico è possibile individuare con precisione la sorgente del segnale in quanto maggiore è la ripetitività dell’impulso sono e maggiore è la vicinanza al dispositivo spia. Nel caso in cui si voglia effettuare una bonifica ambientale in segretezza senza essere notati è possibile occultare il dispositivo in una tasca e attivare la modalità silenziosa. Grazie a questa modalità il rilevatore ci avvisa tramite la vibrazione del rilevamento di un segnale. Il rilevatore di microspie grazie alla modalità Burst Detect è in grado di rilevare anche è i più recenti dispositivi di spionaggio  come localizzatori satellitari o microspie ambientali che inviano le informazioni tramite un sms in una frazione di pochi secondi. Grazie alla funzione Burst Detect è possibile individuare anche i segnali trasmessi in frazioni di pochi secondi. Il rilevatore di microspie trova molteplici applicazione: Bonifiche ambientali di ambienti o veicoli per individuare l’occultamento di una microspia o di un localizzatore satellitare in un auto che consente di monitorare tutti gli spostamenti di una persona. Bonifiche ambientali di sale riunioni o uffici aziendali per individuare l’occultamento di dispositivi spia come microspie analogiche o digitali.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Rilevamento di segnali da 0 a 10 GHz

  • Rilevamento di segnali Gsm900, Gsm1800 e Umts

  • Modalità Burst per individuare segnali trasmessi tramite sms da microspie e localizzatori satellitari
    Indicatore tipologia di segnale rilevato se analogico o digitale

  • Demodulatore audio

     

 

Contenuto confezione:

 

  • Rilevatore di microspie

  • Caricatore

  • Manuale

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.