Microspie

 

Inibitore del segnale dei localizzatori satellitari

Jammer localizzatore

 

Jammer localizzatori

Codice Prodotto : SK JA

 

Prezzo IVA Inclusa : Il prezzo di mercato è 140 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Jammer satellitari

Descrizione Tecnica

 

Annullatore Localizzatore che inibisce il segnale satellitari dei localizzatori satellitari utilizzati per monitorare la posizione di qualsiasi veicolo. Il dispositivo jammer è alimentato a 12V per questo motivo si può collegare alla presa accendisigari del veicolo. Una volta collegato basterà premere un pulsante per iniziare immediatamente l'azione di jamming del segnale satellitare. Il jammer satellitare serve per negare la possibilità di tracciamento del veicolo. Questo dispositivo agisce solamente sul segnale satellitare nella vettura e non interferisce in nessun modo con le comunicazioni gsm o umts che continuano comunque a funzionare.

 

 

Utilizzi del jammer per localizzatore

 

Grazie al jammer per localizzatori è possibile inibire il segnale gps. Il segnale gps è quello impiegato dai localizzatori satellitari per effettuare la geo localizzazione. In questo modo è possibile tutelare la propria privacy ed essere certi di non essere monitorati dai localizzatori satellitari.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Inibitore di segnale dei localizzatori

  • Campo Jamming: 0,5m - 15m

  • Dimensioni: 92 x 40 x 27 mm

  • Tensione: 12V

     


Contenuto confezione:

 

    Jammer gps
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

In Italia gli Art. 340, 617 e 617 bis del Codice Penale puniscono l’utilizzo e l’installazione di questi prodotti in quanto potenzialmente potrebbero interrompere un servizio pubblico come quello delle comunicazioni telefoniche e per questo sanzionabile penalmente ma ne consente l’uso solo alle Forze dell’ordine o ai militari.

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.