Microspie

 

Jammer

Cos'è un Jammer

 

I Jammer sono speciali dispositivi elettronici che consentono di disturbare le frequenze utilizzate dalla rete gsm, wifi, 3g, umts e gps. I Jammer sono in grado di inibire sia le frequenze della rete telefonica sia le frequenze utilizzate per la localizzazione satellitare. Il principio di funzionamento dei Jammer è il seguente: emettere nell’ambiente onde radio che sovrastano e disturbano i segnali utilizzati per la trasmissione telefonica o per la localizzazione satellitare.
I Jammer sono sofisticati dispositivi elettronici che però non richiedo particolari conoscenze tecniche infatti per la maggior parte dei modelli basta premere il tasto di accensione per iniziare immediatamente a utilzzare il Jammer.

 

I Jammer hanno raggi di copertura differenti ciò che influisce sulla portata dei Jammer sono la potenza e il numero di antenne presenti.
Potenza Jammer: la potenza del Jammer viene espressa in watt o decibel. Maggiore è la potenza maggiore è la copertura del dispositivo.
Numero Antenne: Il numero e la tipologia di antenne presenti influiscono sul raggio di copertura del Jammer e sulla tipologia di frequenze che è in grado di disturbare il dispositivo.

 

Di seguito riportiamo alcune caratteristiche a scopo informativo

 

Le tipologie di Jammer

 

  • Jammer gsm,3g,umts e i nuovi modelli consentono di disturbare anche le frequenze 4g (le frequenze telefoniche sono le maggiormente utilizzate per le microspie ambientali)

  • Jammer gps: per disturbare il segnale gps utilizzato per la localizzazione satellitare

 

    Jammer wifi: per disturbare il segnale della rete wireless

    Jammer portatili: hanno un raggio di copertura inferiore ma sono di piccole dimensioni e possono essere facilmente occultati ovunque

    Jammer professionali: hanno un raggio di copertura maggiore

 

 

Esempi di Jammer di segnale:

Custodie Jammer

Custodia Jammer

Prezzo: 25 Euro

 

Custodia Jammer ideale per inibire il segnale gsm e gps. La custodia è impiegata come sistema anti intercettazione. All'interno il segnale gsm e gps del telefono cellulare è inibito in modo da evitare intercettazioni telefoniche o localizzazioni satellitari.

 

 

satellitare

 

 

 

Jammer localizzazioni

Jammer gps - Inibitore di segnale gps

Il prezzo di mercato è: 100 €

 

Jammer gps ideale per evitare di essere seguiti o controllati con i localizzatori satellitari. Il Jammer si alimenta grazie alla presa accendisigari della vettura. Basta accendere il dispositivo per essere sicuri di non essere localizzati dai satellitari.

 

 

 

Jammer gps

 

 

 

Jammer localizzatori

Jammer gps satellitare - Inibitore di segnale gps satellitare

Il prezzo di mercato è: 140 €

 

Jammer gps per inibire i segnale dei localizzatori satellitari. Questa versione con un campo d'azione maggiore garantisce una maggiore inibizione del segnale satellitare. Grazie a questo dispositivo si evita di essere localizzati dai satellitari.

 

 

 

Jammer satellitari