Microspie

 

Registratore vocale spia nascosto in cavo Usb

Registratore vocale usb

Cavo registratore vocale

Codice Prodotto : CAVO USB AUDIO

 

Prezzo IVA Inclusa : 140 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Microregistratori vocali professionali

Descrizione Tecnica

 

Cavo usb disponibile con interfaccia per smartphone Android o per smartphone Apple grazie al quale è possibile effettuare delle eccezionali registrazioni audio grazie al microregistratore spia perfettamente occultato all'interno del connettore del cavo usb. Il cavo usb è un normalissimo cavo usb che solitamente viene utilizzato per ricaricare i telefoni cellulari ma questo modello oltre a ricaricare il dispositivo effettuerà una registrazione audio spia.

 

Il microregistratore audio spia perfettamente occultato nel cavo usb può essere alimentato sia dall'alimentantore che mediante l'impiego di una power bank. Per effettuare una registrazione audio Vi basterà collegare il cavo usb ad una qualsiasi fonte di corrente in questo modo il registratore si attiverà ed effettuerà automaticamente la registrazione. Non è necessario che ci sia un telefono o un dispositivo connesso al cavo in quanto il microregistratore effettua ugualmente la registrazione.

 

La qualità audio delle registrazioni effettuate con questo cavo usb è veramente eccezionale merito anche del perfetto occultamento che consente di posizionare il cavo usb in qualsiasi tipologia di ambiente. Per effettuare la registrazione audio Vi basterà inserire una MicroSd card (che non è inclusa con il cavo) e collegare il cavo usb ad esempio:

 

- Ad un alimentatore

- Ad una powerbank

- Ad un computer

- Alla presa accendisigari

 

La MicroSd è perfettamente occultata nel connettore usb ed è veramente difficile accorgersi della presenza della scheda di memoria. Il microfono professionale nascosto in questo cavo usb consente di effettuare delle registrazioni audio ad una distanza di 5 metri con un risultato di eccellente qualità. Inoltre grazie alla funzione di sovrascrittura il cavo usb sovrasscriverà automaticamente i file più vecchi con le registrazioni più recenti.

 

Se volete monitorare un ambiente e siete alla ricerca di un registratore vocale perfettamente occultato da poter posizionare in una stanza, in un ufficio, in un veicolo ecc...allora il cavo usb spia è il dispositivo che fa per Voi. Potrete effettuare delle registrazioni audio di qualità veramente ottima.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Cavo usb con connettore per dispositivi Android o Apple

  • Supporta memorie Sdcard da 4 a 32 GB

  • Audio: 128 Kbps.

  • Formato audio: Mp3

 

 

Funzioni cavo usb con registratore vocale spia:

  •  

  • Necessita di driver o difficili configurazioni: No

  • Archiviazione registrazioni : con 8 GB è possibile memorizzare audio per 5 giorni circa

  • Qualità microfono: Ottima

 

 

Contenuto confezione:

 

  • Cavo usb per Android o per Apple

  • Manuale in italiano

 

 

Registratori telefono

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.