Microspie

 

Microtelecamera spia ad alta definzione

Microtelecamera spia ad alta definizione

Microtelecamere spia

 

Codice Prodotto : MP HD

 

Prezzo IVA Inclusa : 180 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

La nostra consulenza è gratuita! Contattaci per qualsiasi informazione: 0331 / 534553

 

Telecamere spia

Descrizione Tecnica

 

Dvr con microtelecamera miniaturizzata in alta definizione Hd per effettuare registrazioni video di ottima qualità. Il dvr e la microtelecamera sono perfettamente occultate e all’apparenza il dispositivo spia somiglia a una Power Bank. Il sistema di registrazione video e audio è formato da: Dvr, batteria, microtelecamera miniaturizzata, e microfono professionale.  Il dvr ha la funzione di Motion Detection e in questa modalità verrà effettuata automaticamente la registrazione quando viene rilevato un movimento in questo modo si evita di effettuare registrazioni inutili. Il dispositivo spia di videosorveglianza è di dimensioni ridotte e quindi può essere occultato in qualsiasi ambiente o veicolo. Il dvr con microtelecamera effettua registrazioni video e audio con una risoluzione eccezionale in quanto i filmati sono in Hd. Le registrazioni risultano essere nitide e perfette. Il dvr registra su Sd e supporta fino a 32 gb. Questo dispositivo risulta essere perfetto per effettuare videosorveglianza o un monitoraggio ambientale. In questo modo potrete sapere cosa accade in un ambiente in vostra assenza. Ottimo dispositivo di videosorveglianza merito dell’eccellente microtelecamera ad alta definizione. Grazie a questo registratore spia otterrete dei risultati ottimali.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Microtelecamera ad alta risoluzione Hd

  • Risoluzione Fullhd 1280x720

  • Formato video: Formato Avi

  • Frame: 30 fps

  • Motion Detection

  • Registrazione su scheda Sd fino a 32 gb.

     


Contenuto confezione:

 

    Microtelecamera spia
  • Carica batterie

  • Manuale in italiano

 

 

Gli utilizzi illeciti di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Cobra Investigazioni e Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di questa strumentazione. L’utilizzatore è unicamente responsabile.